Home » attrici » Corinne Clery, storia con Angelo Costabile inventata a Pechino Express 2

Corinne Clery, storia con Angelo Costabile inventata a Pechino Express 2

Spread the love

La storia tra Corinne Clery e Angelo Costabile ha tenuto viva la curiosità a Pechino Express: l’attrice e il toyboy hanno litigato una marea di volte con la francese protagonista di atteggiamenti e comportamenti alquanto discutibili nei confronti del fidanzato. A Novella 2000, però, Corinne Clery lascia intendere che il flirt con Angelo Costabile ai tempi di Pechino Express 2 era inventato. Sì, avete capito bene.

I due si erano lasciati già prima dell’inizio del reality, quando erano stati contattati dalla produzione per partecipare al programma di Rai 2. Dopo due anni di amore la loro storia era finita ma quando hanno accettato di partecipare a Pechino Express 2 hanno cercato di rimettere insieme i pezzi per poter partecipare da fidanzati. Solo che le cose non hanno funzionato per niente e si è visto fin dalle prime puntate del programma.

ANGELO COSTABILE-CORINNE CLERY, ANCORA POLEMICHE DOPO LA ROTTURA

Corinne Clery ha sempre trattato malissimo il fidanzato Angelo Costabile che, per contro, ha dato dimostrazione di essere particolarmente rinunciatario. Il trentenne ha subito spesso le angherie della “perfida” Corinne Clery che non ha perso tempo per mollargli anche qualche schiaffo in diretta televisiva, non facendogli fare propriamente una figura edificante. Ma, adesso a distanza di settimane, si scopre che era tutta una farsa perché ai tempi di Pechino Express 2 non c’era alcun fidanzamento in corso tra i due.

ANGELO COSTABILE, CORINNE CLERY MI HA BUTTATO FUORI DI CASA PERCHÉ ERA GELOSA DI ME

E mentre Angelo Costabile sta girando tutti i programmi televisivi per raccontare di stare soffrendo tantissimo per la fine della storia con Corinne Clery, lei specifica di non avere la minima intenzione di ricucire il rapporto con il fidanzato che era finito già da tempo e si è rivitalizzato solo in vista della partecipazione al reality di Rai 2.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento