Home » modelle » Angelo Costabile, Corinne Clery mi ha buttato fuori di casa perché era gelosa di me

Angelo Costabile, Corinne Clery mi ha buttato fuori di casa perché era gelosa di me

Spread the love

Nuovo capitolo della telenovela tra Angelo Costabile e Corinne Clery, un tempo fidanzati ed oggi ex rancorosi che non fanno altro che sputarsi veleno addosso. Dopo la fine di Pechino Express 2, reality della Rai al quale entrambi avevano partecipato, Angelo Costabile e Corinne Clery si sono lasciati.

O meglio, lei ha lasciato lui spiegando di avere bisogno di stare da sola. Angelo Costabile sembrava averla presa parecchio male ma oggi cambia idea e, dal tenero ragazzo che voleva a tutti i costi tornare con la ex, unica donna ad avere mai amato nella vita, si trasforma nell’uomo che di Corinne Clery non vuole sapere più niente.

CORINNE CLERY DOPO PECHINO EXPRESS, DONNE TUTTE INVIDIOSE DI ME

In una intervista a Oggi, Angelo Costabile parte all’attacco: “La partecipazione a Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio di coppia e Corinne, una volta uscita, è impazzita dalla gelosia: non accettava che gli spettatori parteggiassero per me mentre in lei vedevano una persona cattiva“. L’attrice francese, di trent’anni più grande del fidanzato, avrebbe buttato fuori di casa Angelo Costabile solo perché accecata dalla gelosia. E’ lui stesso a confermarlo: “Sa perchè mi ha buttato fuori di casa? Perché gli spettatori solidarizzavano con me. Una volta eliminati dal reality, guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male nei miei confronti“.

ANGELO COSTABILE APPELLO A CORINNE CLERY, TI PREGO TORNA CON ME!

Insomma Angelo Costabile fa dietrofront. Tanto da dire che mai tornerebbe insieme alla ex.E’ la sola donna che ho amato ma non tornerei con lei. Si è comportata troppo male“. Querelle finita qui? Qualcosa ci dice che anche Corinne Clery vorrà dire la sua…

foto facebook

Lascia un commento