Cristina Marino, chi è la nuova fiamma di Luca Argentero

di Ma.Ma. 2.436 views0

Il gossip impazza alla notizia delle vacanze in Marocco di Luca Argentero, uscito ufficialmente allo scoperto con la nuova fiamma Cristina Marino, colei che ha preso il posto di Myriam Catania nel cuore del bell’attore torinese. Ma chi è la nuova fiamma di Luca Argentero? Andiamo a sbirciare nella vita privata di una delle donne attualmente più invidiate di Italia, visto che l’attore è da sempre considerato un sex symbol.

Cristina Marino ha 24 anni, vive a Milano e fa l’attrice. E proprio sul set di Natale ai Caraibi ha conosciuto Luca Argentero, per il quale avrebbe poi preso una sbandata (peraltro ricambiata, quindi meglio di così!). Della sua vita privata si sa poco, se non che è agli inizi di una carriera che lei vuole fortemente allungare. Per questo motivo la nuova fiamma di Luca Argentero sta studiando recitazione. Ma non è di certo una donna banale e priva di interessi: conosce alla perfezione un paio di lungue, è appassionata di fitness e per questo motivo anche sponsor di una nota marca di abbigliamento sportivo. Il suo esordio cinematografico è avvenuto nel film del 2009 Amore 14 ma le esperienze all’attivo, per Cristina Marino, sono tante, nonostante la sua giovane età.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, VACANZA DI COPPIA IN MAROCCO

La giovane milanese ha infatti recitato (anche se con piccoli ruoli) in Una grande famiglia e Casa e Bottega. Di lei qualche tempo fa si era parlato di flirt con Fabio Borriello, fratello del calciatore marco ed ex di Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>