Luca Argentero e Cristina Marino, vacanza di coppia in Marocco

di Fabiana 1.370 views0

Ma allora è proprio vero: Luca Argentero e Cristina Marino fanno ufficialmente coppia.

I rumors che erano ripresi a circolare con insistenza qualche tempo fa senza commenti da parte dei diretti interessati, adesso trovano la definitiva conferma nello scoop fotografico pubblicato dalla rivista Chi che mostra la neo coppia mentre si gode una romantica vacanza a Marrakech.

L’occasione poi era speciale dato che i due innamorati sono volati in Marocco per festeggiare il compleanno di lei che ha appena compiuto 25 anni. Tenerezze, baci e abbracci anche le passeggiate in città non fanno che confermare che i due attori sono ufficialmente una coppia nonostante non siano arrivate comunicazioni ufficiali.

Quel che è certo è che la il matrimonio decennale fra Argentero e Myriam Catania sembra essere definitivamente naufragato nonostante da qualche tempo a questa parte i due attori avevano addirittura parlato di voler mettere su famiglia. Allergica al gossip, la coppia spesso e volentieri era stata al centro delle indiscrezioni per i presunti tradimenti di lei.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, È RITORNO DI FIAMMA

Argentero aveva sempre ignorato la cosa fino a dover smentire ogni tipo di crisi di crisi con la moglie. Fino all’arrivo di Cristina evidentemente. Il colpo di fulmine fra l’ex concorrente del Grande Fratello e la Marino è scoppiato qualche mese fa sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi e da quel momento sono cominciate a trapelare anche le prime foto e le prime indiscrezioni sulla coppia. Argentero e la moglie hanno anche tentato di salvare il matrimonio, ma inutilmente. Evidentemente l’ultimatum che Cristina avrebbe lanciato ad Argentero ha sortito il suo effetto e l’attore ha deciso di fare la sua scelta.

photo credits |chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>