Affermando che adesso finalmente si sente meglio ed è pronta ad affrontare nuovamente la vita.
La 19enne da tempo soffriva di disturbi legati all’alimentazione e all’autolesionismo. E’ lei stessa a raccontare di essere anche arrivata a mangiare due sole volte a settimana. E quando era impegnata sui set trovava tutte le scuse possibili ed immaginabili per cercare di saltare il pasto. E poi l’autolesionismo, un’altra malattia che è riuscita a superare soltanto – dice lei – grazie all’aiuto di Dio e dei suoi familiari che le hanno fatto sempre sentire tutto l’affetto del quale aveva bisogno.
► DEMI LOVATO AL MATRIMONIO DI KIM KARDASHIAN
Demi Lovato adesso è una persona nuova, grata a coloro che l’hanno aiutata durante questi tre lunghi mesi in clinica. Tre mesi difficilissimi nei quali le difficoltà non sono mancate ma l’attrice ha tentuo duro ed oggi – come scrive nella sua rubrica – può dirsi felice per il percorso di vita che ha fatto e che l’ha portata ad essere la persona che è.
Tanto che piano piano ha già cominciato di nuovo a lavorare, impegnandosi in nuovi provini per riprendere da dove aveva lasciato prima di questa dolorosa parentesi che ormai, per fortuna, si è chiusa.