Elena Santarelli, con la gravidanza ho cellulite e smagliature

di Fabiana 184 views0

A vederla così nessuno penserebbe mai che Elena Santarelli è esattamente come tutte le altre donne e si trova a dover fare i conti con cellulite e smagliature.

Incinta del secondo figlio, l’attrice e showgirl ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che la ritrae in controluce mentre scende in piscina.

In bikini e con il pancione che cresce, la Santarelli ha ricevuto non pochi complimenti da parte dei suoi numerosi followers: commenti che sono vertiginosamente aumentati quando ha detto chiaramente come stanno le cose.

Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… Certo da questa foto mica se vede… comunque sì, sono dotata anch’io di smagliature e cellulite ;-) sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce.

Ha scritto fra il serio e il faceto l’attrice. Una confessione che senza dubbio ha raccolto la solidarietà di molte donne alle prese con problemi quotidiani del genere. La Santarelli in realtà non ha mai avuto problemi a confessare di essere afflitta dalle smagliature nonostante il suo fisico perfetto e già in passato ha pubblicato scatti in cui mostra le sue imperfezioni. Intanto si tiene in forma con la palestra anche durante la sua seconda gravidanza annunciata ufficialmente al quarto mese.

Per la showgirl e il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Giacomo che ha compiuto sei anni.

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so.

ELENA SANTARELLI, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO

Aveva dichiarato qualche tempo fa la Santarelli spiegando il motivo per cui non si era ancora decisa ad allargare la famiglia. Adesso il secondo bebè sta per arrivare davvero.

Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia.

Aveva detto la showgirl: e adesso si sa già che sarà una bambina e che nascerà agli inizi del 2016.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>