Elena Santarelli è incinta, secondo figlio in arrivo

di Fabiana 146 views0

Secondo figlio in arrivo per Elena Santarelli e Bernardo Corradi: il bebè dovrebbe nascere a marzo 2016 come riportato dalle prime indiscrezioni della rivista Chi.


In realtà a confermare la gravidanza (tenuta nascosta fino a questo momento) è stata proprio la Santarelli con una foto molto esplicita pubblicata sul suo profilo social in cui mostra la pancia di quattro mesi al piccolo Giacomo, il primogenito, detto Jack che ha compiuto sei anni.

Siamo tutti felici.

Ha scritto accanto al tenero scatto.

La showgirl d’altra parte ha dichiarato che avrebbe voluto una femminuccia anche se non è stato ancora confermato il sesso del nascituro o della nascitura. La showgirl, che ha anche debuttato lo scorso anno come attrice a teatro dopo qualche esperienza anche al cinema, ha sempre detto di voler allargare la famiglia, ma di non voler programmare a tavolino nulla.

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so.

Aveva recentemente dichiarato la showgirl che aveva sempre parlato di una certa difficoltà (non scevra forse da qualche senso di colpa) nel conciliare gli impegni professionali con la famiglia, cosa che ha potuto portare avanti contando sulla disponibilità dei nonni e su una tata a tempo pieno.

Con la nascita del secondo figlio certamente seguirà lo stesso iter, ma intanto si gode la sua seconda gravidanza arrivata a distanza di poco più di un anno dalle nozze celebrate a Siena con il marito, l’ex calciatore attualmente opinionista sportivo per Mediaset Premium.

ELENA SANTARELLI, RINUNCIO AL TEATRO PER MIO FIGLIO

Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia.

E adesso quel momento è arrivato davvero. Tanti auguri a futuri neo genitori.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>