Elena Santarelli e Bernardo Corradi, luna di miele a Capri

di Fabiana 138 views0

 I neo sposini Elena Santarelli e Bernardo Corradi si godono un weekend d’amore a Capri, l’isola dell’amore e la loro passione è alle stelle. La coppia è convolata a nozze solo pochi giorni fa con una lussuosa cerimonia in Toscana, terra d’origine del calciatore, e ha deciso di dedicasi qualche giorno di relax al mare, destinazione Capri.

Non si tratta esattamente di una vera e propria luna di miele, ma è anche vero che la coppia ha voluto condividere tutti i momenti romantici della vacanza con i propri followers. Attivissima sui social, Elena ha pubblicato tutti gli scatti del weekend trascorso con il neo marito: lei bellissima e in forma smagliante con i lunghi capelli biondi sfoggia in fisico perfetto e il marito non è da meno con addominali in bella vista e fisico scolpito.

I due neo sposi si baciano appassionatamente con i faraglioni sullo sfondo e nessuno dei due si nega all’obiettivo. In effetti si tratta di una sorta di luna di miele anticipata visto che in effetti i due neo sposi non sono soli. Da Portofino a Capri sono arrivati anche i loro amici, tra cui Elena Barolo e Alessandro Martorana: anche con loro però l’antifona della vacanza non cambia perché Elena continua a sfoggiare microbikini e lato B in bella vista sorridendo felice davanti all’obiettivo.

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI, L’ALBUM DI NOZZE SU CHI

In attesa della vera luna di miele (la cui destinazione è ancora tutta da decidersi evidentemente) Elena e Bernardo danno certamente l’impressione di essere innamorati come il primo giorno e di voler pensare seriamente ad allargare la famiglia con l’arrivo del secondo figlio dopo la nascita del piccolo Giacomo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>