Elena Santarelli e Bernardo Corradi, l’album di nozze su Chi

di Fabiana 199 views0

 Il matrimonio era stato annunciato lo scorso anno con tanto di comunicazione ufficiale e finalmente Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno detto sì. Il 2 giugno la showgirl-attrice e il calciatore sono convolati a nozze nel Chianti, vicino Siena, terra d’origine di lui.

Si è trattato di una cerimonia sfarzosa e praticamente senza sorprese visto che la futura sposa aveva praticamente spiattellato nei minimi particolari ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento in un’intervista rilasciata a pochi giorni dalle nozze. Dai testimoni all’abito, dalla scelta del gusto della torta al menù ai colori dei fuochi d’artificio, Elena Santarelli aveva raccontato tutto. Il fatidico giorno delle nozze poi è finalmente arrivato ed Elena, attivissima sui social, si è limitata a pubblicare solo qualche scatto rubato prima della cerimonia tra cui la preziosa vestaglia con la scritta Bride indossata prima delle nozze. A distanza di qualche giorno ecco svelato il prevedibile motivo delle blindatissime nozze della coppia Bernardi-Corradi. Il servizio fotografico della cerimonia è stato venduto in esclusiva a Chi: sul nuovo numero della rivista i due novelli sposi commentano le loro nozze e assicurano di essere al settimo cielo.

“Io e Bernando ci siamo detti: “Noi ci amiamo così tanto da sposarci in chiesa”. In queste poche parole c’è tutto. Io leggo sempre Chi e, anche di recente, ho letto di coppie che si sono divise dopo essersi giurate amore eterno davanti a Dio. Ma sento che io non sarò mai vittima o complice di addii e separazioni. Però tocco ferro!” ha commentato la novella sposa.

ELENA SANTARELLI, ECCO TUTT I DETTAGLI DELLE MIE NOZZE

Insomma nozze da favola per la coppia Bernardi-Santarelli che hanno coronato ufficialmente un’unione lunga ben 9 anni e già rallegrata dalla presenza del piccolo Giacomo, che ha 4 anni. E i novelli sposi stanno già pensando ad allargare la famiglia: nessuno dei due ha voglia di lasciare il piccolo Giacomo figlio unico e non resta che attendere l’annuncio della prossima gravidanza della showgirl che potrebbe essere davvero imminente. Più del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>