Eva Grimaldi, ho rischiato di diventare alcolizzata

di Fabiana 168 views0

Eva Grimaldi racconta il suo passato quando rivela di aver rischiato seriamente di diventare un’alcolizzata patologica.

L’attrice, 51 anni, protagonista della scorsa edizione di Pechino Express nelle Cougar in coppia con Roberta Garcia, ha raccontato la sua esperienza come ospite di Barbara D’Urso a Verissimo.

Bevevo troppo. Prima qualche bicchiere; poi, la sera a cena, senza accorgermene, mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare. Puoi diventare alcolizzata come drogata anche a 50 anni ed è ancora più pericoloso, ti manca la terra sotto ai piedi, sei completamente destabilizzata. Ero a un passo dall’alcolismo patologico ma poi sono stata salvata, per fortuna.

Ha raccontato l’attrice ricordando un periodo doloroso affrontato dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Ambroso. A salvarla dall’alcolismo per la fine di questa storia è stato il suo più famoso ex, Gabriel Garko, con cui ha avuto una relazione prima delle nozze con Ambroso e con cui è rimasta sempre in ottimi rapporti.

EVA GRIMALDI, SARO’ SEMPRE GRATA A GABRIEL GARKO

Forse noi due eravamo troppo invidiati, ma Gabriel ha saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di confidarmi.

Spiega la Grimaldi che aveva già parlato recentemente del suo rapporto speciale con Garko anche dopo la fine della loro relazione. L’attrice ha anche ricordato la sua infanzia difficile, fra pochi soldi in famiglia e le discriminazioni a scuola a causa della sua balbuzie, e fra le lacrime (inevitabili nel salotto della D’Urso) anche la madre Elvira che l’ha sempre aiutata a farsi forza e che le è sempre rimasta accanto insegnandole i valori veri della vita.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>