Eva Riccobono è diventata mamma

di Fabiana 323 views0

Fiocco azzurro per Eva Riccobono che è diventata mamma di bel maschietto nato oggi in una clinica londinese: a dare l’annuncio è stata proprio la modella palermitana in persona con un messaggio sul suo profilo Twitter. “Oggi è un giorno che non dimenticherò” ha scritto Eva, 31 anni, corredando le parole con un bel cuore. Per la modella e il compagno, Matteo Ceccarini, professione sound designer, si tratta del primo figlio.

Il nome del piccolo, che si chiama Leo, è stato deciso solo adesso, dopo la sua nascita. E se il nome è stato deciso all’ultimo momento solo dopo aver visto il bambino in viso, è anche vero che il sesso si sapeva già da molto. Eva Riccobono aveva raccontato di aver fatto il test e di aver voluto sapere il sesso del bimbo non resistendo alla curiosità. D’altra parte la modella si sentiva già istintivamente che si trattava di un maschietto, esattamente come avrebbe desiderato. A svelare la gravidanza erano stati i primi scatti pubblicati su Vanity Fair in cui la modella mostrava le prime rotondità: solo successivamente c’è stato l’annuncio ufficiale della gravidanza accolta con estremo entusiasmo dalla modella e dal compagno.

EVA RICCOBONO, SONO MEGLIO DEL VIAGRA

Eva non vedeva davvero l’ora di diventare mamma e non ha neppure resistito alla tentazione di posare nuda con il pancione seguendo la stessa tendenza inaugurata ormai nei lontani Anni Novanta da Demi Moore, ma d’altra parte la modella adesso ha deciso di lasciare la passerella per diventare attrice. E così dopo aver fatto il suo ingresso nel mondo del cinema con qualche film e dopo essere stata scelta come madrina per la Mostra del Cinema di Venezia un paio di anni fa, Eva festeggia con il compagno Matteo ben dieci anni di amore. Un anniversario dal sapore del tutto particolare se non unico, suggellato dalla nascita del piccolo Leo. Tanti auguri ai neo genitori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>