Home » attrici » Francesca Valtorta, che imbarazzo le scene con Marco Bocci

Francesca Valtorta, che imbarazzo le scene con Marco Bocci

Spread the love

Il nome di Francesca Valrorta a qualcuno forse non dirà molto, ma di certo quello di Rachele Ragno farà subito capire che si tratta dell’attrice romana protagonista della fiction Mediaset Squadra Antimafia 6.


Qualche tempo fa Francesca Valtorta è finita al centro del gossip con una serie di scatti hot tratti dal set e dalle scene con il collega Marco Bocci e finite sui giornali.

In una recente intervista a Fanpage l’attrice ha commentato quanto è accaduto senza nascondere un certo imbarazzo.

Essendo assolutamente fuori dalle dinamiche di gossip, sono rimasta imbarazzata soprattutto nei confronti della mia famiglia e dei amici. Ho pensato: vado al mare con i miei amici e che mi metto a fare il costume?

Le foto estrapolate dal set la ritraevano praticamente nuda e l’attrice non ha mai nascosto un di essere rimasta profondamente imbarazzata da quanto è accaduto, ma nonostante tutto riserva per il collega Marco Bocci parole di stima dato che lui l’ha sempre aiutata a sentirsi a proprio agio sul set.

Lavorare con Marco è normale, lui non è un alieno o una persona fuori dal normale. È bello e stimolante lavorare con lui. Nella fiction tra Rachele e Calcaterra c’è una forte attrazione.

Ha detto l’attrice che al giorno d’oggi può vantare una bella amicizia con l’attore umbro che sta per diventare padre. Di certo l’attrice vanta un bel caratterino visto che qualche tempo fa ha rivelato a Grazia di aver praticamente sfasciato la casa del fidanzato dopo aver scoperto un tradimento di due anni prima.

FRANCESCA VALTORTA SFASCIA LA CASA DEL FIDANZATO DOPO IL TRADIMENTO

All’epoca, quando l’ho scoperto, gli ho tagliato vestiti e camicie in tanti piccoli pezzi, ho buttato dalla finestra (non per modo di dire) il suo computer, il Rolex e la stampante. La mattina dopo gli ho rigato la fiancata dell’auto con una chiave.

E anche se poi ha dovuto rimborsare 7000 euro di danni, di certo ha sempre detto che sfogarsi è decisamente catartico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento