Gabriella Pession è incinta

di Emma 194 views0

Gabriella Pession è in dolce attesa. A svelare l’inaspettato pancino dell’attrice sono stati gli scatti rubati dai paparazzi di Diva e donna che l’hanno pizzicata a Roma. Gabriella passeggia per le strade della Capitale godendosi il clima primaverile degli ultimi giorni ed ecco che dai pantaloni dalla vita bassa e dalla maglietta un po’ corta si intravedono perfettamente le prime rotondità della gravidanza.

La Pession è in attesa del primo figlio dal compagno, l’attore irlandese Richard Flood e sembra essere al settimo cielo. La gravidanza è stata tenuta nascosta fino a questo momento visto che l’attrice non ha voluto rilasciare interviste o lanciare disseminare annunci ufficiali, ma una cosa è certa: la storia d’amore con il collega-compagno Richard Flood procede davvero per il meglio. Galeotto è stato il set della serie americana Crossing lines che è stata girata due anni fa: è proprio lì che è scoccato il classico colpo di fulmine fra Gabriella e Richard.

GABRIELLA PESSION A ROMA CON IL NUOVO COMPAGNO

L’incontro con Richard ha fatto ritrovare immediatamente il sorriso (e la serenità) alla bella Gabriella che ha dimenticato in men che non si dica la storia con un altro collega, l’attore Sergio Assisi, conosciuto sul set di Capri. La storia con Assisi è stata molto importante, ma dopo otto anni è arrivata al capolinea. Adesso Gabriella si gode il suo nuovo amore e la gravidanza, dividendosi fra Roma e New York mentre Sergio Assisi al momento è ancora single.

E chissà come prenderà la notizia della gravidanza della sua storica ex visto che di recente aveva ammesso di non essere riuscita a dimenticarla del tutto….

FOTO DIVA E DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>