Home » attori » Sergio Assisi, sono single e non cerco una donna

Sergio Assisi, sono single e non cerco una donna

Spread the love

Da quando è finita la sua storia d’amore con Gabriella Pession, Sergio Assisi è single e contento di esserlo. Sull’attore napoletano si è detto di tutto: che fosse ancora innamorato della ex, che fosse in crisi perché incapace di voltare pagina sentimentalmente parlando. Al settimanale Stop è lo stesso Sergio Assisi che racconta come stanno veramente le cose.

L’attore dice di essere sereno e di non essere in cerca di una donna. Della serie: se e quando arriverà bene, ma nel frattempo non se ne fa una malattia. Insomma single ma anche felice di esserlo. “Posso dire di non essere alla ricerca di una donna, forse perché non ho ancora trovato quella ideale. Sono fermo e tranquillo. Più avanti vedremo che cosa succederà“. Ma quali sono le caratteristiche che deve assolutamente avere una donna per fare colpo su Sergio Assisi? L’attore napoletano ha le idee chiare in proposito: “Mi deve far ridere e deve essere anche essere auto-ironica“.

SERGIO ASSISI AMMETTE DI ESSERE UN TIPO DIFFICILE DA CONQUISTARE

Poi l’attore ammette di avere gusti difficili in materia di donne: “E’ vero, ammetto di essere di gusti impossibili. Oggi mi rendo conto di essere un tipo davvero impossibile che non si accontenta mai. Credo che con l’età siano cresciute le aspettative, così come le esigenze nei rapporti con l’altro sesso. E più si va avanti con gli anni, più ci si accontenta di tutto tranne che in amore“.

SERGIO ASSISI PARLA DI GABRIELLA PESSION DOPO LA FINE DEL LORO AMORE

Sergio Assisi non esclude però di poter mettere su famiglia un giorno. Sempre se troverà la donna giusta. “Non lo escludo a priori – confessa -, magari un giorno, mi piacerebbe metter su famiglia. Ma naturalmente solo quando e se troverò la persona giusta. D’altronde sono cose che non si programmano“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento