Giorgia Surina, ho dovuto accettare la fine del mio matrimonio

di Fabiana 361 views0

Concorrente a Ballando con le stelle 10 dove volteggia sulla pista accanto a Maykel Fonts, Giorgia Surina, ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con l’attore Nicolas Vaporidis.

L’attrice in realtà è sempre stata piuttosto restia al gossip non aveva mai commentato né le voci di crisi, né la separazione dall’ex marito, ma ha voluto parlare per la prima volta della sua esperienza proprio a Ballando con le stelle.

Le telecamere della trasmissione di Rai 1 sono arrivate a Eremo di San Alberto, a Butrio, in provincia di Pavia, nella casa dei genitori di Giorgia Surina, protagonista di una breve presentazione prima della sua esibizione di sabato sera.

Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato.

Ha spiegato l’attrice che per la prima volta commenta la fine del suo matrimonio celebrato in gran segreto due anni a Mykonos e naufragato appena un anno dopo. A ridosso delle nozze Giorgia aveva detto di essere entusiasta delle nozze e innamoratissima del marito che aveva incontrato su un set cinematografico diversi anni or sono.

Poi nel corso dei mesi mesi le cose sono decisamente cambiate e forse la lontananza (lei abitava a Milano, lui a Roma) ha contribuito ad accelerare la fine del loro amore.

GIORGIA SURINA SMENTISCE IL FLIRT CON MAYKEL FONTS

Non ne ho mai parlato fino ad ora, per rispetto, rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare.

Ha spiegato l’attrice parlando delle sue nozze. Poi però è arrivata la delusione.

Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Questa avventura di Ballando mi sta aiutando ad aprire nuove porte, a fidarmi di nuovo.

Insomma un programma dai poteri quasi catartici che hanno aiutato la bella attrice a lasciarsi alle spalle il passato e a guardare di nuovo avanti con un minimo di fiducia nei confronti degli altri (e forse anche degli uomini).

Giorgia Surina poi sembra essersi trovata perfettamente a suo agio con Maykel con cui si era anche vociferato di un flirt qualche settimana fa. La coppia di ballerini però ha prontamente smentito ogni tipo di liason anche considerando il fatto che Fonts è felicemente sposato e ha un figlio. Per adesso Giorgia si gode la conquista della finale di Ballando che cercherà di aggiudicarsi sabato prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>