Giuliana De Sio, Ballando Con Le Stelle è stato un incubo

di Ma.Ma. 954 views0

Giuliana De Sio torna a parlare della sua esperienza a Ballando Con Le Stelle affermando che è stata un incubo. Così come Asia Argento, dunque, anche la brava attrice napoletana non ricorda con il sorriso il tempo passato nel talent condotto sulla Rai da Milly Carlucci.

ASIA ARGENTO VS BALLANDO CON LE STELLE: “MOMENTO TERRIBILE DELLA MIA VITA”

Intervistata a Domenica Live, Giuliana De Sio racconta:

La giuria mi ha massacrata. Sono arrivata in finale grazie alla gente che mi tifava. Ballando con le stelle è stato un incubo ma allo stesso tempo ne ho nostalgia. Danzare è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Non avevo mai ballato. Lo rifarei domani. Sarà la sindrome di Stoccolma… Ero anche abbracciata con un uomo notevole…

L’intervista è anche l’occasione gusta per ricordare la madre, scomparsa lo scorso anno, alla quale Giuliana De Sio era particolarmente legata. Di lei la partenopea racconta:

GIULIANA DE SIO RINNEGA LA STORIA CON MARIO DE FELICE

Mia madre aveva degli occhi meravigliosi. Aveva uno sguardo bellissimo. Era una donna molto bella. Era uno sguardo penetrante e a volte anche terrorizzante. E’ morta pochi mesi fa. E’ stato un evento metafisico. E’ un evento che avviene. Ciò che ti succede, non si può descrivere a parole. Ti senti sola ma è un evento fisiologico. Bisogna prepararsi, l’analisi aiuta anche in questo. Siamo nell’età della nostalgia. Io già a 6 anni, avevo già nostalgia dei 3! Le persone morte, a volte, sono più presenti di quando erano vive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>