Gwyneth Paltrow scatena una guerra contro Vanity Fair

di Fabiana 56 views0

Lo scorso anno è stata eletta la persona più bella del mondo dall’autorevole People, ma pare proprio che quando vuole, la bionda ed eterea Gwyneth Paltrow riesca ad essere spietata senza guarda nulla e nessuno.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice avrebbe scatenato una vera e propria guerra contro l’edizione statunitense di Vanity Fair.

La rivista sarebbe stata rea di voler pubblicare uno scoop su un presunto flirt fra Gwyneth e il miliardario Jeff Soffer, tra l’altro marito della supertop Elle McPerson già da qualche mese ormai.

Gwyneth, sposata da dieci anni con Chris Martin, leader dei Coldplay, ha fatto di tutto per poter impedire la divulgazione della notizia (falsa a suo dire) che la rivista avrebbe voluto mettere in prima pagina e adesso starebbe mettendo in atto la sua vendetta. Come? Tentando di boicottare il famoso party pre Oscar che Vanity Fair organizza ogni anno a cui partecipano i vip e le celebrities che contano.

GWYNETH PALTROW AMMETTE DI AVER PROVATO IL BOTOX

Secondo il Daily Mail, Gwyneth starebbe sfruttando le sue conoscenze per convincere le star a non partecipare al party, uno degli eventi più importanti dell’anno per Vanity Fair. Chissà se Gwyneth riuscirà nel suo intento, ma di certo non si è trattato di un ritorno piacevole negli States. L’attrice infatti ha vissuto per anni a Londra e proprio adesso che ha deciso di tornare a Los Angeles, non sono mancati i primi guai…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>