Hunter Tylo, ho avuto una relazione con Ronn Moss prima che si sposasse

di Eleonora Costa 585 views0

Per anni hanno vestito i panni di Taylor Hayes e Ridge Forrester in Beautiful, la soap di canale 5 che da più di venticinque anni viene trasmessa in Italia con ottimi risultati. Hunter Tylo e Ronn Moss, però, hanno avuto un flirt anche nella vita reale, poco prima che l’attore americano convolasse a nozze con Devlin DeVasquez.

E’ stata la stessa attrice a dichiararlo in una intervista rilasciata a Tele Star nella quale per la prima volta esce allo scoperto e confessa di avere avuto una relazione con il collega che per tanti anni, anche dentro la soap, ha vestito i panni di suo marito. Hunter Tylo racconta di aver flirtato molto con Ridge Forrester. C’è stato un periodo, insomma, in cui i baci scambiati sul set di Beautiful tra i personaggi di Ridge e Taylor erano tutt’altro che finzione ma dettati da una passione che celava ben altro. E proprio a causa di questa passione, celata fino in fondo, che Hunter Tylo ha avuto anche qualche problema di troppo con la futura moglie di Ronn Moss, Devlin DeVasquez. L’attrice americana confessa che all’inizio le cose tra lei e la DeVasquez andavano bene, poi qualcosa è repentinamente cambiato: “All’inizio mi piaceva molto Devlin, poi però una sera è successo che ci siamo prese per i capelli e il giorno dopo Ronn Moss mi ha detto che non avremmo potuto più portare avanti il rapporto che avevamo“.

L’interprete di Taylor Hayes, che lo scorso luglio ha lasciato inaspettatamente il set di Beautiful, spiega quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata a prendere una decisione così drastica. “Dopo gli addii di Ridge e Stephanie pensavo di poter diventare la protagonista della soap e invece ho capito che non sarebbe stato così“. Nessun dissapore, dunque, con la collega Katherine Kelly Lang così come invece si era vociferato ai tempi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>