Home » attrici » Beautiful, tensione tra Brooke e Taylor, Hunter Tylo lascia dopo 23 anni

Beautiful, tensione tra Brooke e Taylor, Hunter Tylo lascia dopo 23 anni

Nemiche nella soap e, a quanto pare, anche nella vita. Brooke e Taylor se le sono dette dietro di santa ragione a Beautiful, ma le loro interpreti – ovvero Hunter Tylo e Katherine Kelly Lang – non sembrano andare più d’accordo nella vita reale. Tanto che si sussurra che, dietro la decisione di Hunter Tylo di abbandonare Beautiful dopo ben 23 anni, ci siano proprio forti tensioni con l’interprete di Brooke.

Le anticipazioni arrivano dall’America dove la soap opera Beautiful spopola. L’attrice Hunter Tylo aveva già dichiarato che quella di inizio luglio sarebbe stata la sua ultima puntata: noi in Italia la vedremo ancora per qualche tempo perché la programmazione è di parecchio indietro rispetto agli Stati Uniti.

Annunciando il suo abbandono alla soap, però, l’interprete della dottoressa Taylor non aveva fornito spiegazioni valide a placare la curiosità dei fan. Ma i beninformati dicono che Hunter Tylo fosse stufa delle continue tensioni con Katherine Kelly Lang che da veterana della soap non avrebbe mai troppo digerito la presenza dell’antagonista Taylor. Eppure Brooke continua ad essere perennemente al centro delle puntate di Beautiful, per cui nemmeno a dire che la presenza di Taylor abbia tolto alla signora Logan chissà quale spazio. La competizione tra le due donne, però, avrebbe stufato Hunter Tylo che, al pari di Ronn Moss e Susan Flannery, avrebbe così deciso di non rinnovare il contratto con la produzione di Beautiful. Anche se proprio in queste ultime ore la CBS sta aprendo nuovi spiragli sul futuro di Taylor in Beautiful: se saranno rispettati alcuni punti salienti, la bella attrice Hunter Tylo potrebbe anche rinnovare.

Ci si interroga quindi su quelli che appunto sarebbero stati definiti punti salienti del contratto: non è che l’interprete di Taylor pretende meno spazio alla rivale Brooke? Tutto potrebbe essere: d’altronde questo è Beautiful…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento