Home » attrici » I soldi di Belen finiscono in Argentina

I soldi di Belen finiscono in Argentina

Spread the love

Non stiamo parlando di evasione fiscale o qualcosa di illegale, stiamo solo parlando di mantenimento.

Belen Rodriguez era venuta in Italia con appena 200 euro in tasca, poi però ha conosciuto Lele Mora che prima l’ha assunta come colf nella sua abitazione, poi, dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno, la modella argentina ha iniziato a lavorare come showgirl arrivando all’Isola dei Famosi dove ha ottenuto una gran popolarità che le ha permesso di frequentare i grandi salotti dello spettacolo.



Belen Rodriguez con i soldi che ha guadagnato in Italia ha comprato una bella casa alla madre in Argentina, non solo, ma ogni mese la modella, ora anche attrice, spedisce oltreoceano la paghetta ai familiari. Belen dice di essere fiera di sè stessa per questo gesto mensile che compie. L’arte dello spedire il denaro guadagnato in Italia verso paesi lontani è un’usanza ormai consolidata da tempo e viene effettuata ormai da tutti i cittadini extracomunitari.

Chi più, chi meno, i soldi guadagnati in Italia vengono spesi fuori dal confine con un danno notevole per l’economia italiana. Ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede, ma ogni tanto è giusto porsi dei dubbi sul metodo…voi come la pensate?

Lascia un commento