
Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera in Italia come colf di Lele Mora anche se il dubbio che facesse realmente le pulizie ci pare scontato.
Il permesso di soggiorno stentava ad arrivare e per questo la cara Belen ha dovuto rinunciare a diversi ingaggi importanti nelle reti Mediaset e Rai fino a quando le è arrivata la proposta di andare a presenziare all’Isola dei famosi. Ai tempi Belen era già insieme a Borriello che però non apprezzava il fatto che Lele Mora le avesse concesso di vivere in un appartamento nello stesso condominio del manager sempre frequentato da un numero sconsiderevole di omaccioni.
In quel periodo Belen ha iniziato a frequentare Corona pur essendo insieme a Borriello anche se non possiamo conoscere tutto quello che è successo tra di loro. Al momento della partenza per l’Isola, Belen lascia l’agenzia di Lele Mora e questo ha lasciato l’amaro in bocca al manager di Viale Monza. Belen in ogni caso dice di essere molto riconoscente a Lele Mora che da subito ha creduto in lei. Aspettiamo con ansia la risposta di Belen..