Isabella Ferrari parla della malattia che l’ha colpita

di Ma.Ma. 5.798 views0

Per la prima volta Isabella Ferrari parla della malattia che l’ha colpita e che l’ha costretta a una vita riguardata negli ultimi due anni. L’attrice non svela troppi particolari sulle sue condizioni di salute, si limita soltanto a dire di avere passato un periodo piuttosto difficile ma di stare adesso meglio e di avere ripreso con le abitudini di sempre.

Intervistata per Il Corriere della Sera, Isabella Ferrari dice:

Sono stata obbligata a scendere dai tacchi, a prendere in mano la mia vita da un’altra parte, a riscoprire il piacere di ogni istante della giornata. Vivo trafelata come sempre, oggi sono stata al mercato, a scuola di mio figlio, ho potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E quando mi dicono “fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita”, penso che io così la vita me la godo lo stesso

ISABELLA FERRARI, SONO FRAGILE E VULNERABILE

E sulla possibilità di rallentare i ritmi, Isabella Ferrari non ha dubbi: impossibile. E infatti a chi la intervista chiede:

Lei ha sentito quanto è forte il mio sguardo in avanti? Perché, ora, del passato, preferisco sentire solo il profumo

Insomma nonostante il periodo difficile che è però ormai alle spalle, Isabella Ferrari dice di sentirsi oggi in piena forma e di guardare al futuro con ottimismo, perché è questo che si sente di fare. La malattia l’ha resa ancora più forte, l’attrice ha sempre più voglia di vivere. E come darle torto, pealtro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>