Jane Alexander, sorriso ritrovato con l’ex

di Ma.Ma. 379 views0

Dopo la fine della storia con Elia Fongaro, Jane Alexander è tornata insieme all’ex Gianmarco che aveva tradito nella casa del Grande Fratello intraprendendo proprio una relazione con il giovane modello compagno di avventura nel reality.

Oggi, intervistata dal settimanale Spy, Jane Alexander dice di essere nuovamente felice al fianco di Gianmarco che l’ha perdonata:

Elia Fongaro, prima dichiarazione dopo la rottura con Jane Alexander

Per il momento non siamo tornati a convivere, ci teniamo le due case, che però sono nello stesso quartiere: io Monteverde vecchio, lui Monteverde nuovo! Insomma, ci piace il fatto di pagare due simpatici affitti. Il che non è esattamente conveniente, ma va bene così. Così abbiamo il tempo e lo spazio necessario per stare da soli, anche se poi realtà stiamo sempre insieme (come in questo momento). In questi giorni mi sta aiutando ad arredare casa ed io in cambio gli offro il pranzo (le polpette svedesi dell’Ikea). Per il momento non stiamo andando a vivere insieme, non aspettiamo bambini e non ci sposiamo. Mi spiace deludere le aspettative, ammetto che mi piacerebbe, magari però questa volta vorrei che me lo richiedesse guardandomi negli occhi e non da dietro un muro. Di sicuro ora saprei come rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>