Jessica Biel e Justin Timberlake, prima foto su Instagram del figlio

di Emma 93 views0

Justin Timberlake e Jessica Biel rappresentano una delle coppie più belle di Hollywood e fino a qualche tempo fa anche una delle più riservate.


Tutto sembra essere cambiato quando è arrivato il primogenito Silas Randall Timberlake, nato lo scorso 11 aprile: mamma e papà sono talmente orgogliosi del piccolo da non aver resistito a presentarlo pubblicamente con una foto pubblicata su Instagram.

Mamma Jessica tiene amorevolmente in braccio il piccolo Silas: l’attrice,bellissima con e già in ottima forma a pochi giorni dal parto, sorride indossando in cappellino mente il piccolo indossa una maglietta dei Memphis Grizzlies, squadra dell’NBA.

I Timberlake sono pronti!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR.

Scrive la coppia di attori su Instagram informando i propri followers della gita in famiglia. A pochi giorni dalla nascita del primogenito, a Justin e Jessica sono al settimo cielo e sembrano non voler rinunciare a nessun tipo di attività e di divertimento dopo la nascita del piccolo al di là di notti insonni e dello stress dei primi tempi.

JESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKE SONO DIVENTATI GENITORI

La coppia di attori è convolata a nozze in Italia a Borgo Egnazia vicino Savelletri, in un lussuoso resort in Puglia e con una cerimonia molto costosa: era il 2012 e a distanza di tre anni, al di là delle indiscrezioni che li volevano sull’orlo della crisi di coppia da un momento all’altro, formano una famiglia felicissima. Sorprende invece un po’ la mania della coppia di voler immediatamente rendere pubblica la foto del proprio piccolo al di là della privacy. L’orgoglio di mamma e papà non conosce proprio limiti.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>