Julie Gayet incinta di Francois Hollande?

di Emma 73 views0

Francois Hollande nella bufera. Nuove grane in arrivo per il presidente francese, travolto dal gossip per la relazione con l’attrice Julie Gayet e svelata pochi giorni fa dagli scatti fotografici pubblicati su Closer (la stessa rivista che aveva paparazzato la Duchessa di Cambridge in topless).
Adesso arriva un nuovo, presunto scoop: pare infatti che la Gayet sia incinta di Hollande, almeno stando a quanto riferito via Twitter dal blogger francese Le Reel che cita a sua volta un giornalista della rete tv M6.

Pare che Julie Gayet sia al quarto mese di gravidanza, ma l’Eliseo a tal proposito si è trincerato dietro un deciso no comment.

FRANCOIS HOLLANDE, LA PRESUNTA AMANTE È JULIE GAYET

Stessa reazione di Hollande che ieri, nell’attesa conferenza stampa, ha spiegato che sta attraversando un momento doloroso, rivendicando però che si tratta di affari privati e rifiutandosi di rispondere a qualsiasi tipo di domanda.
La relazione fra l’attrice e il presidente tra l’altro andrebbe avanti da diversi mesi anche se le “prove fotografiche” sono arrivate solo adesso.

Intanto l’affaire Gayet, come è già stato ribattezzato il caso, ha causato non pochi scossoni: la compagna di Hollande, la giornalista Valerie Trierweiler si trova ancora in ospedale, dove sarebbe stata ricoverata in seguito allo scandalo dopo aver appreso della relazione del presidente con l’attrice…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>