Francois Hollande, la presunta amante è l’attrice Julie Gayet

di Emma 62 views0

Scandalo e imbarazzo all’Eliseo: il presidente francese Francois Hollande avrebbe un’amante. Lei sarebbe, Julie Gayet, attrice, 41 anni. Lo scoop arriva dalla rivista Closer (edita da Mondadori) e legata ai famigerati scatti fotografici di Kate Middleton paparazzata in topless un paio di anni fa.

In realtà le voci della presunta relazione fra il presidente e l’attrice andrebbero avanti da oltre un anno, anche se le prove fotografiche sono arrivate solo pochi giorni fa.

E Closer ha pensato di fare le cose in grande dedicando un numero speciale allo scoop e ricostruendo l’appuntamento del 30 dicembre fra Hollande e la Gayet che si incontrano clandestinamente al numero 20 di rue du Cirque, in un appartamento prestato all’attrice.
L’appartamento poi è vicinissimo all’Eliseo, ma Hollande ovviamente spera di non farsi riconoscere e viene accompagnato in scooter nascondendosi dietro il casco integrale: Closer però è certa che dietro il casco si celi il presidente francese.

Prima di lui infatti arriva la sua fedelissima guardia del corpo che controlla la hall del palazzo, poi entra il presidente. La mattina successiva la guardia del corpo torna nell’appartamento con tanto di croissants.

Hollande ha immediatamente divulgato un comunicato invocando il rispetto della sua vita privata cui ha diritto come qualsiasi altro cittadino, ma senza smentire nulla (che sia una conferma implicita?). D’altra parte la Gayet ha chiesto e ottenuto la rimozione delle foto dall’edizione online della rivista: troppo tardi però dato che le foto sono state già viste e commentate praticamente da chiunque.

E se lo scandalo di un’amante all’Eliseo è solo l’ultimo di una lunga serie, è anche vero che la vita sentimentale di Francois Hollande appare particolarmente vivace. Il presidente francese infatti ha una compagna, la giornalista Valerie Trierweiler: per lei Hollande aveva lasciato il politico Segolene Royal con cui aveva convissuto circa 30 anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>