Julie Gayet, le foto più belle dal red carpet

di Eleonora Costa 117 views0

E’ sicuramente il personaggio del momento in Francia, per lo scandalo che si è abbattuto su di lei e sul presidente François Hollande: stiamo parlando di Julie Gayet, attrice di professione, che probabilmente tanta notorietà tutta d’un botto non l’ha mai avuta, nonostante sia un’attrice piuttosto affermata in Oltralpe.

Ma essere l’amante del presidente francese ha anche queste ripercussioni. Secondo le ultime notizie, Julie Gayet sarebbe addirittura incinta di quattro mesi. Non solo il tradimento, dunque, operato dal presidente Hollande ai danni della moglie Valerie, ovviamente infuriata con il marito per essere stata umilata davanti a tutta la Francia, ma una situazione che, qualora fosse confermata, aprirebbe un vero e proprio scandalo.

Ma avete ben presente chi è l’amante di Hollande, Julie Gayet? Noi di spettegola vi mostriamo una gallery di foto che mostrano l’attrice 41 sul red carpet.

Una bella donna, non c’è che dire: e voi cosa ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>