Julie Gayet, è rottura con François Hollande

di Emma 202 views0

La relazione fra Julie Gayet e François Hollande è chiusa e adesso il presidente francese si ritrova solo e in preda a un clamoroso calo di popolarità a livello politico. Chi pensava che Julie potesse entrare all’Eliseo in veste di Première Dame prendendo il posto di Valérie Trierweiler ha dovuto ricredersi dato che l’attrice francese avrebbe lasciato il presidente.

Lo scandalo era scoppiato circa quattro mesi fa quando il settimanale Closer aveva rivelato la relazione clandestina fra Hollande e la Gayet pubblicando gli scatti del presidente e delle sue fughe notturne dall’Eliseo per incontrare l’amante. Immediatamente dopo c’è stato il ricovero di Valérie Trierweiler, scaricata da Hollande via comunicato stampa, ma a quel punto anche Julie sembra essere scomparsa. Secondo i più informati, con la fine della clandestinità, si sarebbe anche chiusa la storia fra Hollande e l’attrice e il presidente sarebbe di nuovo single.

Di certo nelle occasioni ufficiali appare sempre da solo mentre Julie Gayet è stata fotografata di recente insieme a un amico in un ristorante parigino con un’espressione del volto meno stressata dal solito. Che si sia davvero liberata di un peso? Pare proprio di sì. C’è anche chi sostiene che Hollande e la Gayet continuino a vedersi segretamente senza l’intenzione di ufficializzare la loro storia d’amore.

VALERIE TRIERVAILER COMMENTA LA ROTTURA CON HOLLANDE

Intanto i paparazzi che hanno pizzicato il presidente nelle sue uscite notturne fin nell’appartamento di rue du Cirque per incontrare Julie dovranno affrontare il tribunale il prossimo primo luglio per violazione dell’intimità della vita privata. E tutte le ex di Hollande? In qualche modo tutte riescono a rifarsi una vita: Valérie ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore a New York, Ségolène Royal, ex compagna di Hollande e madre dei suoi 4 figli, è il neo ministro dell’Ambiente e Julie Gayet torna a far parlare di sé come attrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>