Kristen Stewart, frecciatina a Robert Pattinson?

di Eleonora Costa 1.534 views0

La rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ha riempito per mesi le pagine della cronaca rosa con gli Stati Uniti impazziti nel seguire le vicende sentimentali dei due attori protagonisti di Twilight. Tutti pronti a puntare il dito contro la giovane Kristen, colpevole di avere tradito Robert con il regista Rupert Sanders. Tradimento confermato dalla stessa attrice che chiese scusa mille volte all’ex enza riuscirci a tornare insieme. E oggi, a distanza di tempo, la bella Kristen Stewart sembra lanciare una sorta di frecciatina all’ex Robert Pattinson che non le ha mai voluto dare una seconda chance.

Intervistata da Marie Claire che le ha anche dedicato la copertina, Kristen Stewart dice di essere cresciuta e proprio grazie a questo fatto ha imprato a prendere la vita con un po’ più di calma e maturità, caratteristiche che le erano sconosciute fino ad oggi.

Prima ero sempre in preda all’ansia. Ero fissata con il voler controllare tutto. Se non avevo idea di come una cosa andasse a finire, mi sentivo male, oppure semplicemente mi rinchiudevo in casa o mi reprimevo in una maniera che risultava debilitant.

ROBERT PATTINSON, IMBARAZZO A CANNES E GELO CON KRISTEN STEWART

Ma basta chiedere scusa, ed è questo passaggio che semra tanto avere il gusto della frecciatina a Robert Pattinson. Dice la bella attrice:

Di recente, dico meno spesso Mi dispiace tantissimo. Vado più sul: No, cazzo. Sono fiera di poter andare avanti senza per forza dover cadere in qualsiasi “cratere” mentale. È una novità: l’età mi ha reso più furba e più calma. Cazzo, è fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>