Home » attrici » Kristen Stewart, la storia con Robert Pattinson era diventata finta

Kristen Stewart, la storia con Robert Pattinson era diventata finta

D’accordo Kristen Stewart non è esattamente il massimo della loquacità: la giovne Bella Swan di Twilight è sempre stata restìa alla mondanità e allo star system, ma dopo il tradimento con il regista Rupert Sanders ai danni di Robert Pattinson è stata travolta ancor di più dal gossip.

Di acqua sotto i ponti ne è passata e adesso l’attrice non si nasconde più e dopo aver ufficializzato la relazione con Alicia Cargile, vuota il sacco sul rapporto che la legava al suo ex. La storia con Pattinson? Un prodotto dei media.

Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che la nostra relazione venne trasformata in un prodotto. Non era più la vita reale. E la cosa mi disgustava. Non è che voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di una storia soltanto per il suo valore nel mondo dell’intrattenimento.

Ha spiegato l’attrice intervistata da T. Insomma la storia che ha fatto sognare per anni milioni di teens romantici altro non era che una montatura mediatica. Almeno da un certo punto in poi. Che la liason fra i due attori nella vita (oltre che sullo schermo) potesse essere pilotata era stato ipotizzato dai più in diverse occasioni: troppo succulento il tornaconto economico della coppia Stewart-Pattinson nella vita reale.

KRISTEN STEWART, NOZZE IN VISTA CON ALICIA CARGILE?

Solo a distanza di qualche anno la Stewart ha deciso di vuotare il sacco e in qualche modo esporsi cominciando con il suo coming out (quanto meno sulla sua bisessualità) e confermando la relazione con Alicia Cargile con cui è tornata insieme da qualche mese a questa parte dopo aver anche presentata ufficialmente in famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento