Kristen Stewart torna single, è rottura con Alicia Cargile

di Fabiana 241 views0

Kristen Stewart torna single: è rottura con la ex assistente Alicia Cargile. L’inaspettato scoop arriva da Radar Online che ha spiegato come siano state entrambe a decidere di chiudere la relazione: Kristen in questo periodo sarebbe troppo impegnata per potersi dedicare adeguatamente a un rapporto serio.


E così, almeno per il momento, l’attrice e la sua assistente avrebbero deciso di lasciarsi amichevolmente sperando forse di potersi ritrovare in tempi migliori.

In realtà nessuna delle due donne ha confermato la rottura come nessuna delle due aveva mai confermato la relazione sbocciata agli inizi del 2015: dopo aver trascorso le vacanze di Natale insieme alle Hawaai Kristen e Alicia erano state paparazzate all’aeroporto riuscendo a schivare i flash dei curiosi.

Nel corso dei mesi successivi si è molto parlato del coming out di Kristen Stewart (mai confermato dall’attrice) che in realtà ha sempre cercato di esigere la maggior privacy possibile sulla sua vita privata. Travolta dal successo di Twilight la giovane Kristen in realtà è sempre stata allergica al gossip fin dai tempi della sua relazione con il collega Robert Pattinson e del tradimento con il regista Rupert Sanders.

Voglio mantenere privata la mia vita privata. Ho voglia di rimanere fedele a me stessa. Sono contraria al giornalismo scandalistico.

KRISTEN STEWART LESBICA, LEI SI INFURIA

Aveva recentemente dichiarato l’attrice. La recente rottura con Alicia Cargile (relazione approvata anche dalla madre di Kristen) in realtà ha subito diffuso buonumore fra gli accaniti fans di Twilight. Sembra che anche Robert Pattinson, a un passo dal fidanzamento con FKA Twigs, sia in crisi con la fidanzata e in molti sperano di poter presto veder ricostituita la storica coppia di Twilight. Senza tenere forse conto che si dice che Pattinson abbia addirittura dato forfait al Festival di Venezia 2015 per evitare di incontrare la sua ex.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>