Home » attrici » Kristen Stewart, tutta la verità sul tradimento a Robert Pattinson

Kristen Stewart, tutta la verità sul tradimento a Robert Pattinson

Spread the love

 Kristen Stewart? Una ragazza tosta che non ha alcun tipo di rimpianti, neppure quello di aver tradito il suo ex compagno e collega di set Robert Pattison. Intervistata da Marie Claire Uk, l’attrice statunitense ha lasciato intendere di aver definitivamente chiuso con Pattinson e di aver superato la rottura cominciando a reagire.

“Io sto con ogni errore che ho fatto e non mi guardo indietro. Continuate pure a giudicare” ha detto Kristen riferendosi ovviamente alla valanga di critiche che le sono piovute addosso da un paio di anni a questa parte.

Nell’estate 2012 la storia con Pattinson era di pubblico dominio, ma lei è stata paparazzata in teneri atteggiamenti insieme al regista Rupert Sanders che l’aveva diretta in Biancaneve e il cacciatore e che allora era anche sposato con Liberty Ross, la madre dei suoi bambini.

Il resto è cosa nota: Pattinson ha lasciato Kristen, ma lei dopo le pubbliche scuse e infiniti tentativi è riuscita a riconquistarlo. Il rapporto però è durato poco perché Pattinson l’avrebbe lasciata di nuovo, e stavolta definitivamente nel corso del 2013 mettendo addirittura in vendita la casa dove avevano vissuto insieme, segno inequivocabile della rottura definitiva.

A distanza di qualche tempo, Kristen però sembra non voler rinnegare il suo passato: non nasconde che ama vivere alla giornata e spesso ama perdere il controllo di quello che le accade. È successo molto spesso così anche nelle questioni di cuore.

ROBERT PATTINSON SPIEGA PERCHÈ HA LASCIATO RUPERT SANDERS

“Non puoi decidere di chi innamorarti – ha detto Kristen– e una volta che accade non puoi controllare i tuoi sentimenti. Mi è capitato di amare così tanto una persona da volerla tenere solo per me. Quando si ama follemente la ragione non esiste più”.

Insomma l’attrice fa un bilancio oggettivo del passato cercando di scrollarsi definitivamente di dosso le chiacchiere, ma anche l’immagine della fedifraga pentita… d’altra parte era tempo di voltare pagina, proprio come aveva fatto Robert Pattinson che a distanza di qualche tempo aveva praticamente ammesso di non essere un tipo capace di perdonare…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento