Kristine Stewart lesbica, lei si infuria: Esigo privacy

di Eleonora Costa 167 views0

Da tempo si rincorrono voci che vorrebbero Kristen Stewart lesbica o quantomeno bisessuale (visto la lunga storia con il collega Robert Pattinson). L’attrice si definisce stanca di tutto questo chiacchiericcio sul suo conto e dice di esigere che venga rispettata la sua privacy.

Incalzata da Buzzfeed circa la sua presunta storia con la collega Alicia Cargile, Kristen Stewart si mostra abbastanza scocciata e tuona:

Se qualcuno è onesto con me e mi pone un’onesta e genuina domanda, io non mi tirerò mai indietro. Anzi, sarò attratta da quella domanda. Tutto quello che voglio fare come attrice è rivelare me stessa, piuttosto che alimentare qualcosa che possa dare adito ad altri di costruirci chissà quali storie sopra. Io non sto qui a raccontare storie. Sono attratta da quelle storie che sono dentro di me, anche se profondamente nascoste, probabilmente c’è un motivo per cui sono attratta da quelle cose. Così solitamente, quando le persone credono che io sia troppo preoccupata con la mia privacy, sai, non lo sono affatto. In realtà non mi resta altro da fare che capire quando mi pongono una domanda onesta o una domanda onesta senza intenzioni. Ecco, sono totalmente contraria all’onestà con brutte motivazioni’. ‘Quindi sì, voglio mantenere privata la mia vita privata. Ho voglia di rimanere fedele a me stessa. Sono contraria al giornalismo scandalistico

ROBERT PATTINSON, FORFAIT A VENEZIA PER EVITARE KRISTEN STEWART

Insomma l’attrice non risponde alla domanda e si mostra abbastanza scocciata per tutto il gossip che la sta investendo. D’altronde lo sappiamo, è questo il lato più scomodo di essere molto popolari…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>