Robert Pattinson, forfait a Venezia per evitare Kristen Stewart

di Emma 155 views0

Hanno fatto sognare milioni e milioni di teenagers nella saga Twilight nei panni del vampiro Edward e della sua adorata Bella, ma sembra che adesso fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia sceso il gelo.


Tanto che l’attore inglese ha deciso di dare forfait al Festival di Venezia per evitare di incrociare la sua ex.

Pattinson, dismessi i panni di Edward, è rimasto l’idolo delle ragazzine e non stupisce che fosse fra le star più attese al Lido dove sarebbe dovuto sbarcare per presentare The Childhood of a Leader.

Nulla da fare invece: l’attore non ha voluto correre il rischio di dover incontrare la sua ex e ha deciso di non presentarsi. Ufficialmente sarebbe stato impegnato sul set del suo nuovo film, ma le cose starebbero diversamente.

Venezia è davvero piccola e ci sono così tanti hotel e party a cui partecipare. Imbattersi l’uno nell’altra sarebbe stato praticamente inevitabile. Robert non voleva che tutta la storia ruotasse intorno alla possibilità di incontrare o meno la ex.

Ha riportato Page Six del New York Post. La Stewart è arrivata a Venezia due giorni or sono e sul red carpet di Equals, ha sfilato con un bel look rock. D’altra parte l’attrice, allergica al gossip e al red carpet (ha tolto i tacchi durante la proiezione del film) qualche tempo fa ha fatto outing confermando in qualche modo la sua storia con la sua ex assistente Alicia Cargile.

Pattinson evidentemente non avrà preso troppo bene il nuovo orientamento sessuale della sua ex che già lo ha dato in pasto al gossip qualche anno fa quando lei lo tradì con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore. Le foto del tradimento dell’attrice e del regista hanno provocato un bel terremoto dal divorzio del regista alla rottura fra Kristen e Robert che allora facevano coppia sul set di Twilight e nella vita.

VENEZIA 72, LE STAR PIU’ ATTESE AL LIDO

Dopo le scuse pubbliche di lei, la coppia ha tentato di riscaldare la minestra, giusto il tempo necessario per lanciare gli ultimi capitoli della saga cinematografica, poi arrivederci e grazie. La storia è stata definitivamente chiusa e anche lui ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle trovando nella cantante FKA Twigs, un nuovo amore e dimenticando Kristen Stewart anche se ha preferito evitarla per procrastinare il più possibile il momento di un nuovo incontro dopo l’imbarazzante incontro al Festival di Cannes. Un’altra coppia irrimediabilmente scoppiata della serie c’eravamo tanto amati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>