Home » attrici » Laetitia Casta ai Cesar Film Awards

Laetitia Casta ai Cesar Film Awards

Spread the love

Per partecipare alla trentacinquesima edizione dei Cesar Film Awards, tenutasi a Parigi lo scorso sabato, l’attrice francese Laetitia Casta ha deciso di indossare un abito piuttosto particolare e inconsueto, al contrario di tutte le altre sue colleghe che hanno scelto abiti eleganti e sofisticati l’attrice ha optato per un abito minimalista che lasciava intravedere tutte le sue curve, e se non fosse stato per una specie di slip e nero e dei ricami in corripondenza dei seni anche tutto il resto!

L’abito indossato da Laetitia Casta può essere descritto come una specie di velo ricamato, non troppo lungo e che termina con delle piume, un abito decisamente diverso da quelli che siamo abituati vedere indossare dalle attrici nel corso di eventi importanti e prestigiosi come questo.


In ogni caso l’abito scelto dall’attrice francese ha fatto si che tutti gli occhi fossero puntati su di lei, che sia stato tutto calcolato alla perfezione? Del resto era un bel pò di mesi che Laetitia non faceva parlare di se fuori dai confini francesi..

Chissà cosa ne pensa di questo vestito Stefano Accorsi, essendo un maschio italiano ci aspettiamo abbia fatto alla sua compagna una bella scenata di gelosia!

Lascia un commento