Laetitia Casta si sposa?

di Fabiana 103 views0

Profumo di fiori d’arancio per Laetitia Casta? Forse sì o almeno questo è quanto sostiene Vanity Fair secondo cui la bella attrice francese potrebbe convolare a nozze con il suo attuale, giovane compagno, l’italiano Lorenzo Durante, operato cinematografico italiano che ha conosciuto sul set di Una donna per amico di Giovanni Veronesi che ha girato accanto a Fabio De Luigi.

È stato un colpo di fulmine e presto la coppia è uscita allo scoperto senza la necessità di voler nascondere la propria relazione.

Paparazzati spesso e volentieri in vacanza insieme e in atteggiamenti molto romantici, Laetitia e Lorenzo sarebbero già fidanzati secondo la stampa francese che fa notare come al dito dell’attrice sia spuntato un anello sospetto. Per l’attrice francese si tratterebbe del secondo matrimonio: anni fa aveva sposato il fotografo Stéphane Sednaoui, padre della primogenita Sahteene, 13 anni.

In Italia Laetitia è nota anche per la lunga relazione decennale che ha avuto con il nostrano Stefano Accorsi con cui ha avuto due figli, Orlando e Athena. La storia fra i due attori è finita fra indiscrezioni e gossip già un paio di anni fa anche se l’attrice solo di recente ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura.

LAETITIA CASTA, ECCO PERCHÈ È FINITA CON STEFANO ACCORSI

Laetitia ha voltato presto pagina dedicandosi ai figli, al suo nuovo compagno oltre che alla carriera: proprio in questi giorni è stata paparazzata in Corsica, a Lumio accanto al compagno e ai figli. Anche Stefano Accorsi si è presto riconsolato accanto alla sua attuale compagna, la modella Bianca Vitali che oltre ad avere 20 anni meno di lui è la copia più o meno esatta di Laetitia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>