Laura Chiatti attacca Sandro Mayer: DiPiù giornale di mer**

di Gianni Puglisi 627 views0

Laura Chiatti all’attacco di Sandro Mayer, “colpevole” di denigrarla in continuazione. Nel mirino, l’ultimo servizio uscito sul settimanale DiPiù, del quale Mayer è direttore, che avrebbe pubblicato delle foto ritoccate dell’attrice romana. Quanto basta per fare sbottare la moglie di Marco Bocci su Instagram.

Marco Bocci, sono gelosissimo di Laura Chiatti

Ma il direttore di di più cos’ha contro di me? perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così.

Poi Laura Chiatti definisce giornale di mer** quello diretto da Sandro Mayer aggiungendo la foto e il messaggio che vi postiamo di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>