Laura Chiatti, gaffe su Instagram e post cancellato

di Emma 178 views0

Che Laura Chiatti non abbia un ottimo rapporto con i giornalisti e il gossip in particolare è cosa nota. Che l’attrice umbra non disdegni di rispondere a chiunque la critichi, anche.

E a forza di pubblicare scatti su Instagram stavolta l’attrice è scivolata su un errore ortografico che in molti le hanno fatto immediatamente notare. Non senza conseguenze.

Un pò (almeno 9 anni fa) andai a can con il film di sorrentino….non vinsi niente chiaramente ma al mio ritorno , i miei amici fecero questo per me!!! Altro che Palma d’oro!!!!!!

Ha scritto, o meglio aveva scritto l’attrice accanto a un vecchio scatto che la ritrae intenta a collocare in versione casalinga l’impronta delle mani stile stella di Hollywood.

Il post però ha suscitato non poche ilarità da parte dei followers che hanno fatto immediatamente notare l’errore della Chiatti che ha scritto can al posto di Cannes.
Lei evidentemente deve aver accusato il colpo tanto che ha cancellato il post, ma lasciato la foto e ha risposto con tono più che stizzito.

Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani , perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante ! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone !!!!!!!!!!!!!! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese ,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore ( che a mio avviso non esiste ) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare , avendo grazie a dio una splendida famiglia !Baciiiii

LAURA CHIATTI E FRANCESCO ARCA, INCONTRO FRA EX CON I FIGLI

Ha concluso l’attrice cercando di mettere a tacere la cosa. Va bene le abbreviazioni, ma insomma scrivere “can” al posto di Cannes (dove partecipò con L’amico di famiglia) con tanto di lettera minuscola non potrebbe certo essere considerata un’abbreviazione tanto più che la grammatica, la punteggiatura e anche l’ortografia sembrano essere desaparecidos in tutti i post della bella attrice umbra.

Va bene che si tratta di un post, ma resta il fatto che non si pone problema a scrivere “Un pò” con l’accento, non usa mai le lettera maiuscole ove necessario o per i nomi propri (sorrentino) o dopo la punteggiatura che lo richiede, non inserisce correttamente gli spazi pre e post virgola e usa a casaccio la punteggiatura, tralascia qualche doppia (sopratutto) magari per qualche svista e si fa pure scappare qualche errore ortografico (deficenti). Ma certamente deve occuparsi della famiglia (è sposata con Marco Bocci e ha un bellissimo bimbo) tanto da dimenticare la grammatica e l’italiano.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>