Home » attori » Marco Bocci e Claudia Gerini, scene di sesso sul set – VIDEO

Marco Bocci e Claudia Gerini, scene di sesso sul set – VIDEO

Spread the love

Non c’è tempo di riposare per Marco Bocci che, dopo avere annunciato che lascerà Squadra Antimafia, tornerà a fine settembre al cinema in un film con Claudia Gerini: proprio con lei, l’attore umbro si è reso protagonista di scene di sesso abbastanza spinte per la gioia delle tante fan che avranno così modo di ammirarlo in tutto il suo splendore.

Marco Bocci non è nuovo a scene di questo genere: già in Squadra Antimafia, infatti, più volte aveva infiammato il gossip per la passione con la quale aveva recitato nel ruolo di Domenico Calcaterra, impegnato in una relazione piuttosto intensa (definiamola così) con l’interprete di Rosy Abate. Le scene di sesso con Giulia Michelini hanno tenuto l’attenzione alta per settimane intere sulla fiction di Canale 5.

A distanza di qualche tempo da quelle performance, Marco Bocci cambia partner: con Claudia Gerini, nel nuovo film di Tonino Zangardi, L’esigenza di unirmi ogni volta con te, l’attore umbro marito di Laura Chiatti darà il meglio di sé in una serie di scene di sesso insieme all’attrice romana (potete vedere il video qua sotto).

Insomma se Domenico Calcaterra lascerà Squadra Antimafia, Marco Bocci continuerà a dare delle soddisfazioni alle sue fan che sono davvero tantissime e non mancano occasione di fargli sentire tutto il loro appoggio in ogni occasione.

MARCO BOCCI LASCIA SQUADRA ANTIMAFIA, ADDIO A DOMENICO CALCATERRA, TUTTI I PARTICOLARI

Marco Bocci al momento è infatti uno degli attori di fiction più amati, questo è poco ma sicuro: ha insomma di che essere soddisfatto…

Lascia un commento