Laura Chiatti, mamma in versione naturale senza trucco

di Emma 2.577 views0

Laura Chiatti e Marco Bocci ci tengono a mostrare via social le gioie infinite dell’essere genitori.

Stanchissimi, ma felici, la coppia di attori umbri ha già due figli. Dopo Enea, nato nel gennaio 2015, l’8 luglio è arrivato il secondogenito Pablo. E i due attori non esitano a pubblicare sui propri profili social le foto di famiglia, ma anche ritratti di coppia che mostrano volti esausti, ma raggianti di felicità.

Bellissima anche struccata, Laura Chiatti aveva pubblicato la sua prima foto insieme al secondogenito Enea solo poche settimane fa ironizzando sulle “notti da leoni” che in questo periodo trascorre insieme al marito.

Leggermente sconvolta

Era la didascalia molto esaustiva che la accompagnava in uno scatto fra biberon e pannolini. E se l’attrice non esita a pubblicare scatti in cui appare del tutto struccata dato che è dotata di una bellezza fuoi dal comune, è pur vero che i paparazzi sono sempre in agguato. A distanza di qualche settimana l’attrice è stata anche paparazzata dalla rivista DiPiù.

LAURA CHIATTI, NEO MAMMA SCONVOLTA SU INSTAGRAM

In versione mamma no make up del tutto naturale e con abito comodi e casual, la Chiatti appare tutta presa dal piccolo Pablo che tiene in braccio. Insomma niente vacanze per l’attrice totalmente immersa nel ruolo di mamma. E nonostante la stanchezza, la coppia, a ridosso della nascita di Pablo aveva detto chiaramente di non volersi fermare a quota due figli, ma di voler allargare ulteriormente la famiglia. Dopo due maschi sembra che arriverà presto il momento di avere una bambina. Anche se forse sarà meglio aspettare qualche mese.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>