Laura Chiatti parla dell’amore per Marco Bocci

di Ma.Ma. 43 views0

Giusto ieri vi avevamo raccontato di quanto la storia tra Laura Chiatti e Marco Bocci andasse a gonfie vele. Ma per completare la favola, mancava una dichiarazione ufficiale dei protagonisti che, invece, tendevano a starsene defilati. Il settimanale Chi riesce invece nell’impresa di contattare l’attrice Laura Chiatti e farle dire due parole al volo sulla storia con il collega protagonista di Squadra Antimafia (fiction grazie alla quale è diventato molto popolare per l’interpretazione del Questore Domenico Calcaterra).

Laura Chiatti dice di stare attraversando un momento particolarmente felice al fianco di Marco Bocci ma si dice anche pronta a difendere la sua storia d’amore dal gossip che troppo spesso in passato si è intromesso nella sua vita privata. L’attrice ha detto che sta vivendo un amore grande e sincero con Marco Bocci e si augura che tutto prosegua per il meglio.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL

Se vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme con qualcuno“, racconta Laura Chiatti al settimanale Chi, confessando poi di essersi fatta un tatuaggio con la data del suo primo incontro con Marco Bocci. Un vero e propria gesto d’amore da parte della romana, avvistata la scorsa settimana anche a Sanremo, dove era arrivata per accompagnare il fidanzato, chiamato come ospite al Festival. L’amore tra i due è nato quasi all’improvviso, quando ancora in pochi sapevano che Marco Bocci non stesse più insieme ad Emma Marrone, conosciuta ad Amici la scorsa primavera. A corredo delle prime foto della coppia Bocci-Chiatti, infatti, si era parlato di tradimento dell’attore umbro ai danni della cantante salentina che nel frattempo lanciava frecciatine via Twitter all’ex compagno.

Tanto che Bocci fu costretto ad intervenire via facebook per specificare di essere single già da molti mesi. Subito dopo, la storia d’amore con Laura Chiatti ha preso il volo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>