Marco Bocci e Laura Chiatti, amore a gonfie vele: nuova foto sui social

di Ma.Ma. 153 views0

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci che ormai non si nascondono più e anzi, condividono spesso e volentieri sui social scatti dei loro momenti passati insieme. Insomma tra l’attrice e il collega protagonista di Squadra Antimafia tutto sembra procedere alla grande: la loro storia, nata quasi all’improvviso, pare già avere trovato un bell’equilibrio.

Tanto che non molto tempo fa, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso di andare a vivere insieme: scelta affrettata? Non sembrerebbe, visto che per il momento la convivenza procede benissimo e per i due si parla già di matrimonio. L’attrice romana infatti sarebbe stata avvistata in una Chiesa di Perugia a parlare con il parroco che a luglio 2014 dovrebbe eventualmente celebrare la cerimonia. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non c’è stata alcuna conferma e dunque chissà se la notizia si rivelerà fondata o meno.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SI SPOSANO A LUGLIO, SECONDO NOVELLA 2000

Nel frattempo, Laura Chiatti e Marco Bocci si godono i primi momenti della loro storia insieme. L’attore, che ha partecipato come ospite anche al Festival condotto da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, è stato poi avvistato con la sua dolce metà in uno dei ristoranti più esclusivi di Sanremo. Laura Chiatti insomma non si nasconde e, seppur mantenendo una certa discrezione, si fa trovare pronta ad accompagnare Marco Bocci anche nelle occasioni più mondane. Che per l’attore umbro sia arrivata la donna giusta, quella che gli farà mettere la testa a posto?

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, BACI E COCCOLE IN TRENO

Lo stesso avevamo ipotizzato quando aveva cominciato a frequentare Emma Marrone ma lì le cose sono andate in modo un po’ diverso fin dall’inizio, con poche uscite pubbliche insieme e pochi progetti all’orizzonte. Magari con Laura Chiatti andrà diversamente?

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>