Laura Chiatti pensa ancora a Francesco Arca, secondo Diva e donna

di Eleonora Costa 123 views0

Laura Chiatti è stata avvistata a Perugia durante un post cena insieme a Marco Bocci: ma secondo quanto riporta oggi Diva e donna l’attrice, da poco single dopo la fine della relazione con il cestista Davide Lamma, l’attrice a tutto penserebbe tranne che a intraprendere una nuova storia con il protagonista di Squadra Antimafia 5.

La paparazzata Marco Bocci-Laura Chiatti aveva scatenato il gossip nella settimana pre natalizia ed era stata l’occasione per sapere una volta per tutte e con certezza che la relazione tra l’attore umbro ed Emma Marrone era finita da qualche tempo, di comune accordo. Ma Laura Chiatti starebbe pensando ancora al suo ex storico Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne e oggi attore di fiction (lo abbiamo visto ne Le tre rose di Eva 2 e ne Il Commissario Rex).

Secondo Diva e donna, adesso che è single, l’attrice starebbe ripensando all’ex con il quale è rimasta fidanzata fino al 2010: la storia è poi finita di comune accordo ma a quanto pare adesso Laura Chiatti starebbe facendo di nuovo un pensierino a colui che per molti anni le è stato accanto. Anche perché la storia con il cestista Davide Lamma sembra essere chiusa definitivamente. E’ più ingarbugliata invece la situazione sentimentale di Francesco Arca, uno che riesce sempre a mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata. L’attore toscano era stato avvistato insieme ad Anna Safroncik, collega sul set de Le tre rose di Eva, e subito si era parlato di flirt in corso tra i due.

Flirt immediatamente smentito dai diretti interessati che si dichiararono fin da subito soltanto amici. A settembre poi il toscano era di nuovo finito al centro del gossip per un presunto flirt con Kasia Smutniak, collega sul set di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture. Anche in quel caso l’attore dovette intervenire per smentire la notizia. Possibile il ritorno di fiamma con Laura Chiatti?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>