Francesco Arca smentisce il flirt con Kasia Smutniak

di Ma.Ma. 114 views0

La notizia del flirt tra Kasia Smutniak e Francesco Arca era circolata nei giorni scorsi. Si era detto che l’attrice polacca ex del rimpianto Pietro Taricone e da qualche tempo al fianco di Domenico Procacci avesse lasciato proprio il produttore televisivo per il bell’attore toscano. Subito è arrivata la smentita di Kasia Smutniak seguita poi anche dalle parole di Arca che ha smentito anche lui categoricamente di avere una storia con la collega.

A Vanity Fair l’ex tronista di Uomini e donne (è proprio grazie alla trasmissione della De Filippi che Francesco Arca ha cominciato a farsi conoscere) si è detto stupito delle voci uscite sul suo conto e subito si è affrettato a smentire quanto riportato da alcune riviste di gossip. “Sono rimasto senza parole quando ho letto di una presunta storia tra me e Kasia Smutniak – ha detto -, lei è stata una ottima compagna di lavoro ma detto questo tra noi non c’è mai stato niente. A lei e Domenico auguro tutta la felicità che si meritano“.

KASIA SMUTNIAK HA LASCIATO DOMENICO PROCACCI PER FRANCESCO ARCA?

Francesco Arca ammette poi che il feeling con Kasia Smutniak sul set è stato evidente fin dall’inizio ma che con lei è nato solamente uno splendido rapporto di amicizia. Forse proprio questa complicità evidente tra i due colleghi ha dato il via a voci circa un flirt tra i due che però non hanno perso tempo per smentire immediatamente e fare in modo che la notizia non si gonfiasse senza motivo, come spesso accade in questi casi. Per Francesco Arca il momento è d’oro: concluse le riprese di Allacciate le cinture, ultimo film di Ferzan Ozpetek dove appunto ha recitato con Kasia Smutniak, Francesco Arca è adesso in televisione con Le tre rose di Eva 2 dove recita insieme a Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>