Laura Chiatti senza trucco – FOTO

di Ma.Ma. 237 views0

Laura Chiatti senza trucco: l’attrice romana pubblica su Twitter una foto che la ritrae al naturale e ottiene in pochissimo tempo il pieno di consensi da parte dei fan che dimostrano di apprezzare quanto fatto dalla fresca moglie di Marco Bocci che, a differenza di molte colleghe, non si vergogna di mostrarsi senza trucco.

D’altronde l’attrice romana ha altro a cui pensare visto che è incinta e presto diventerà mamma per la prima volta. Facile dunque comprendere di come, nel suo stato, Laura Chiatti non abbia nemmeno troppa voglia di truccarsi anche se la foto di Laura Chiatti senza trucco da lei stessa pubblicata sui social le rende davvero onore visto che l’attrice appare in grande forma e molto bella (i miracoli della maternità!).

LAURA CHIATTI INCINTA OFFESA SUI SOCIAL: BASTA INSULTI, SONO SOTTOPESO

Sulla gravidanza di Laura Chiatti si è detto e scritto di tutto e di più, lo stesso sul matrimonio celebrato con Marco Bocci in tempi record. A intervenire sulla questione, poche settimane prima del lieto evento, era stata addirittura la ex di lui, Serena Saitta, che aveva parlato di matrimonio riparatore affermando convinta che il protagonista di Squadra Antimafia 6 avesse deciso di sposare Laura Chiatti perché incinta e non perché davvero innamorato.

Una affermazione che ai tempi movimentò parecchio il gossip e che non fu commentata dai diretti interessati che ai tempi non vollero dare adito a ulteriori chiacchiericci sul loro conto. Laura Chiatti è oggi una futura mamma felice che si sta godendo le ultime settimane con il pancione prima di sperimentare le gioie della maternità…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>