Home » attori » Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti perché è incinta, le affermazioni di Serena Saitta

Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti perché è incinta, le affermazioni di Serena Saitta

Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti perché è incinta: ad affermarlo con grande convinzione è Serena Saitta, vecchia conoscenza di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzata dell’attore protagonista di Squadra Antimafia. A convincere l’attore a convolare a nozze sarebbe insomma stata la gravidanza dell’attrice, arrivata forse inaspettata.

Serena Saitta è dunque convinta che l’ex fidanzato Marco Bocci non sia davvero innamorato di Laura Chiatti e lo dice apertamente al settimanale Top che ne raccoglie l’intervista.

Non mi interessa nulla del loro matrimonio, ad ogni modo sono sicura che Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente. Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti, almeno al quinto mese

Serena Saitta non è rimasta in buoni rapporti con Marco Bocci tanto che già in passato lo aveva pesantemente criticato, puntandogli il dito contro per il suo atteggiamento che non era stato troppo corretto nei suoi confronti:

Quando ho saputo che Marco si era fidanzato con Emma l’anno scorso ci ero rimasta davvero male, ma adesso non è più così perché ho scoperto che tipo è lui e penso di averci solo guadagnato. Però, visto che Laura è incinta, credo che lui cambierà e ora lo vedo bene come marito e papà. Nonostante questo, credo che abbiano bruciato un po’ le tappe: beninteso, gli auguro tanta felicità, ma credo che bisogni conoscersi ed avere qualche certezza in più prima di affrontare un passo del genere. E’ anche vero che c’è di mezzo un bambino e sarebbe stato brutto se non si fossero presi le loro responsabilità

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento