Laura Torrisi, mia figlia è il mio punto debole

di Fabiana 138 views0

Ospite di Paola Perego a Domenica In, Laura Torrisi ha parlato della maternità, del rapporto con la figlioletta Martina e dei suoi progetti lavorativi.

Nessun cenno al gossip e alla recente separazione dall’ex compagno, il regista Leonardo Pieraccioni.

D’altra parte la Torrisi, ex concorrente de Il Grande Fratello, era ospite della Perego su Rai 1 e non certo di Barbara D’Urso su Canale 5 per cui era chiaro che l’intervista non avrebbe preso pieghe troppo legate al gossip.

Forse invece il pubblico avrebbe gradito conoscere qualche particolare ulteriore sulla rottura con Leonardo Pieraccioni: da mesi si vociferava della fine della relazione fra i due, ma per confermare la notizia è stata necessaria la rivelazione dell’ex amante della Torrisi, tale Alessio Occhiocupo, conosciuto in vacanza e che ha goduto dei suoi quindici minuti di celebrità. A quel punto la coppia Torrisi-Pieraccioni ha dovuto annunciare ufficialmente che la fine della loro storia risaliva a qualche tempo addietro. Nell’intervista a Domenica In però Laura Torrisi ha voluto soprattutto parlare del rapporto con la figlia Martina.

Mia figlia è il mio punto debole, il mio tallone d’Achille. Con lei ho iniziato a guardare la vita in maniera diversa e a vedere le persone per come sono realmente. Ho fatto un bel po’ di pulizia tra le mie amicizie. Non penso che ci sia niente di più bello di un figlio che appena ti vede ti corre incontro e ti abbraccia.

Ed è stata la maternità a cambiarla e a renderla una donna diversa.

Ha giocato un ruolo fondamentale, ha scoperchiato un vaso di Pandora, ho iniziato a vedere le persone come sono realmente, cambiano.

Lo scorso anno si è concluso con un interessante traguardo per la ex gieffina, dato che è stata la più cliccata del 2014.

LAURA TORRISI, PRIMA FOTO IN COSTUME DEL 2015

È una cosa che mi fa piacere ovviamente, penso che la mia forza sia la mia semplicità. Curo personalmente il rapporto con i miei fans nel bene e nel male. Accetto consigli e critiche.

Ma nonostante l’aspetto sensuale, Laura Torrisi si considera un vero e proprio maschiaccio che ama arrampicarsi anche sugli alberi. Non manca qualche anticipazione sul suo futuro professionale dato che di recente Laura si è recata a Hollywood e non solo per vacanza.

Avevo dei provini da fare, non so come andranno, incrociamo le dita.

La vedremo presto sul grande schermo in qualche film statunitense?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>