Laura Torrisi commenta la rottura con Leonardo Pieraccioni su Instagram

di Ma.Ma. 241 views0

Dopo tante chiacchiere, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono usciti allo scoperto confermando la rottura: da due anni abbondanti la coppia era data in crisi ma soltanto a distanza di tempo i due hanno deciso di confermare la fine della loro storia. A costringerli a prendere questa decisione, lo scoop di Chi, uscito in edicola con una intervista all’ex amante di lei, Alessio Occhiocupo.

E così il gossip si è scatenato: Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha avuto un amante. Necessario dunque intervenire per raccontare la verità ovvero che l’attrice toscana era single da tempo e la storia con Alessio Occhiocupo non è stata una storia extra-coniugale.

E dopo il post su Facebook di Leonardo Pieraccioni, ecco che anche Laura Torrisi scrive su Instagram per difendersi dalle accuse di chi l’aveva tacciata di avere avuto un amante. La toscana cerca di fare luce sulla sua situazione sentimentale e dice che definire Alessio Occhiocupo un suo amante non è corretto, visto che lei era single ai tempi in cui lo frequentava.

L’exploit di Alessio Occhiocupo, che a un certo punto ha deciso di vuotare il sacco andando a spifferare la sua storia con Laura Torrisi ai giornali, è stato pesantemente criticato da Selvaggia Lucarelli la quale ha puntato il dito contro l’uomo colpevole, per qualche minuto di notorietà, di avere compiuto un gesto poco signorile. Laura Torrisi invece non ha commentato quanto fatto dall’ex, forse per non alimentare ulteriormente il gossip che già di per sé la tampina ormai da tanto tempo.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>