Laura Torrisi, sono single non voglio un uomo narciso

di Emma 152 views0

Laura Torrisi è assolutamente single e ci tiene a ribadirlo.


La ex compagna di Leonardo Pieraccioni sembra non riuscire proprio a trovare nessuno che le faccia battere il cuore, ma d’altra parte ha confermato di essere molto selettiva e assolutamente disincantata sul tema uomini.

Sono single, lo giuro… Il mio uomo ideale non deve essere un narciso.

Ha ribadito intervistata da TgCom spiegando di non essere neppure troppo impegnata nella ricerca di un uomo.

Sono single, non cerco e quindi non trovo. E poi non è semplice stare con me, sono una donna separata e quindi molto selettiva. Se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto presi da se stessi e non li faccio neanche avvicinare. Voglio un uomo che non sia narciso.

Ha dichiarato la Torrisi sicura di quello che sta cercando e soprattutto di quello che non le interessa trovare in un uomo. Di recente aveva detto chiaramente di essere “zitella” e di essere assolutamente disincantata, un cuore in inverno in fatto di uomini. Insomma nessuno per il momento sembra che riesca a risvegliare i sensi della bella Laura che non manca mai di rallegrare i suoi fans con una serie continua di scatti in bikini.

LAURA TORRISI, SONO SINGLE E DISINCANTATA SUGLI UOMINI

L’attrice, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto la piccola Martina, non commenta neppure le storie che le sono state attribuite qualche mese fa, prima con Gabriele Pasquini, professione immobiliarista poi con un amico con cui era apparsa sui social.

Di certo i narcisi non sembrano attirare troppo l’attrice dopo che tale Alessio Occhiocupo aveva diffuso le foto della loro relazione in vacanza in Madagascar costringendo l’attrice e Pieraccioni a confermare che la loro storia era ormai finita da oltre tre anni. Chissà se il 2016 non riuscirà a portare alla ex concorrente del Grande Fratello un nuovo amore.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>