Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ritorno di fiamma?

di Emma 1.510 views0

È ritorno di fiamma fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Non esattamente anche se la rivista Diva e donna pubblica gli scatti delle vacanze a Ventotene della ex coppia insieme alla figlia Martina.

Paparazzati in barca, i due attori sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo: giocano con la bambina, si scattano fotografie in barca e nuotano sorridenti. In molti sperano già in un ritorno di fiamma anche se in realtà la coppia ha ufficializzato la rottura lo scorso autunno.

A lasciar trapelare la notizia è stata l’intervista (che di cavalleresco ha avuto ben poco) dell’ex amante della Torrisi, un aitante istruttore di surf con cui ha avuto una storia durante una vacanza in Madagascar.

A quel punto la Torrisi, per difendere il suo onore, è stata costretta ad ammettere che la storia con Pieraccioni in realtà era finita da oltre tre anni.
La relazione era finita di comune accordo anche se nessuno dei due aveva ancora voluto ufficializzare la notizia: le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia però si rincorrevano da molto tempo finendo per trovare conferma.

L’attrice, ex gieffina non ha voluto mai spiegare esattamente i motivi della rottura, ma forse ci avrà messo lo zampino anche il fatto che il regista non ha mai voluto chiederla in moglie.

LAURA TORRISI, RICHIESTE DA DIVA SUL SET?

Nonostante tutto la Torrisi adesso sembra essere felicemente single anche se in molti fra gli amici del regista sostengono che Pieraccioni sia ancora segretamente innamorato della sua ex e che tornerebbe immediatamente a far coppia con Laura. Difficile dargli torto a giudicare dalla forma fisica smagliante che Laura ostenta in continuazione su Instagram postando foto in bikini.

E sembra anche che al regista poco importi se la sua ex compagna sia forse un po’ capricciosa come aveva lasciato intendere qualche giorno fa Dapospia parlando delle assurde pretese della Torrisi nel bel mezzo del deserto dell’Arizona durante le riprese della nuova serie di Mistero.
In ogni caso si attendono ulteriori novità sul presunto ritorno di fiamma della coppia.

PHOTO CREDITS|DIVA E DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>